Viaggio tra le luci di Natale - parte2
Se già durante l’anno Parigi viene chiamata La Ville Lumière, un motivo ci sarà, ma non puoi dimenticare quanto questa città dalle mille luci diventi ancora più incantevole a Natale!
E allora iniziamo il nostro tour di Natale tra le illuminazioni di Parigi!

Ogni anno sotto le feste di Natale, Parigi viene addobbata e illuminata con le più belle luci e decorazioni: piogge di stelle, ghirlande e installazioni artistiche donano alla città più romantica del mondo un nuovo aspetto, se possibile ancora più attraente.
Dagli Champs Elysées a Montmartre, più di 100 strade e piazze si illuminano e si trasformano, proprio in occasione dell’arrivo del Natale.

Un viaggio a Parigi durante il periodo delle feste natalizie è sicuramente una delle esperienze da fare nella tua vita.
E se poi ci metti anche qualche pernottamento a Disneyland Paris, con la sua atmosfera, ancora più magica, Bingo!
Avrai creato il viaggio perfetto, che tu sia in coppia, in famiglia o con gli amici!
Ma non finisce qui!

La grande ruota panoramica di Place de la Concorde (ultimamente spostata all’interno dei giardini delle Tuileries) è sicuramente uno dei simboli della Parigi illuminata e addobbata a festa, che non puoi perderti!
E per respirare ancora di più aria di festività e doni, non puoi farti mancare una visita ai grandi magazzini Galeries Lafayette Hausmann:
illuminati di tutto punto e con il loro caratteristico e famosissimo Albero di Natale renderanno il tuo viaggio natalizio a Parigi davvero perfetto!

Per tutta la città, dal Boulevard Haussmann, al Rou du Faubourg Saint-Honoré, a Place Vendôme, tutta la capitale Francese diventa uno spettacolo di luci e decorazioni natalizie e non mancano anche i caratteristici Mercatini di Natale nelle diverse zona del centro.
Cosa ne diresti di un bel viaggio a Parigi per Natale?
Se sono riuscita per un momento a farti sognare condividi il mio articolo!
Farai sognare qualche tuo amico e aiuterai il mio blog a crescere!
Pubblicato il: 2020-12-23